Hotel

Vai ai contenuti

Come risollevare un hotel in crisi in 6 mesi

Sembra pura follia, eppure è possibile, anche in periodi di forte congiuntura economica. Patrick Landman, CEO e cofondatore di Xotels, ci spiega com’è possibile risollevare le vendite di una struttura ricettiva alla canna del gas e ce lo dimostra con un caso pratico.

La ricerca di un direttore d'albergo

Non riesco a comprendere la motivazione o forse si, che spinge i nostri albergatori ad usare il canale delle agenzie di ricerca del personale (le famose head hunter per dirla in un modo che fa trendy) per alcune figure alberghiere tra le quali, quella di direttore.

"Guru" in hotel management

The overwhelming majority of GURU promise to lift the business of a hotel simply by staying in the "buttonhole" and attracting customers with essential services and pricing free from costs analysis.

I "guru" nella gestione alberghiera

Oggi non si improvvisa, la stragrande maggioranza di GURU promettono di sollevare le sorti di un albergo unicamente stando nella “stanza dei bottoni”e attirando la clientela con servizi essenziali e prezzi esenti da uno “straccio” di analisi preventiva dei costi.
Hotel & Tourism Management Group
TEL. 0039 0771 879978 - p.iva 03215220595
Torna ai contenuti